Lettori fissi

giovedì 21 giugno 2012

Quando ci mette le mani un vero professionista..

Ciao a tutti! Questo è il secondo post della giornata, wow!! Non ho fatto niente di nuovo, o meglio sì, ma fino a quando non verrà consegnato non posso pubblicarlo...sigh, sigh :(!! Ho una voglia matta di farvelo vedere che non avete idea, anche perché per una volta tanto non si tratta di card! Ok, meglio fermarmi qui, vi ho detto già troppe cose...Vi starete chiedendo allora perché scrivere un secondo post...voglio semplicemente farvi vedere la trasformazione che hanno avuto le mie ultime cards... Le foto che vedrete sono state scattate da un vero professionista e il tocco si vede, eccome se si vede!...Chissà se un giorno riuscirò a  farle anch'io così belle, ma al momento mi devo accontentare degli scatti fatti con la mia macchinetta digitale..
Siete pronte?? Eccole...



 Qui è stata aggiunta una foto del festeggiato..




Anche qui è stata aggiunta la foto...come vi dicevo nel post precedente coloro che festeggiavano l'Anniversario sono due fotografi...quindi di foto ne hanno in abbondanza!



Non sono adorabili?? Io le trovo fantastiche...!!!
Ora vi saluto e a presto con un altro post che non sarà niente male ;)!
Gina


6 commenti:

  1. Ma così non vale, anche io voglio il fotografo di fiducia, le mie foto fanno pietà :-(
    Comunque sono proprio belle, poi con l'aggiunta delle foto anche di più!
    Ma io aspetto il prossimo post... sono privilegiata e so già di che si tratta...ehehehe!!!
    Bacione amichetta mia!!!
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto in trattativa...già ho lanciato la proposta di assumerli come miei fotografi di fiducia, vedremo cosa succederà ;)
      Per il prossimo post dobbiamo avere un altro po' di pazienza...purtroppo anch'io sono in fibrillazione...
      Bacione anche a te...
      TVB,
      xoxoxo Gina

      Elimina
  2. Non c'è che dire....una bella foto mette in risalto un bel lavoro! Brava...tratta...tratta!

    RispondiElimina
  3. saranno anche belle le foto... ma delle cards così sono belle a prescindere cara... complimenti mi piacciono un sacco!
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...mi fai iniziare la giornata proprio bene!
      Ti abbraccio anch'io...
      Gina

      Elimina