Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

100 followers: traguardo raggiunto!

Ciao care amiche che mi seguite con calore ed entusiasmo! Oggi ho una bella notizia da condividere con tutte voi: da qualche giorno ho raggiunto il traguardo dei 100 followers!!! Era il 31 maggio quando ho iniziato questa splendida avventura come blogger e non pensavo che in così poco tempo, solo 6 mesi, sarei stata qui a scrivere questo post! Il merito non è mio, ma di ognuna di voi..voi che avete apprezzato i miei lavori, voi che avete deciso di seguirmi più da vicino, voi che mi riempite di affetto con i vostri commenti! Sono molto molto felice, lo "scrap" mi sta aiutando a ritrovare quella serenità ed autostima che avevo un po' messo da parte :)
Come festeggiare allora questa data importante??..ma con un regalino rigorosamente "handmade" e rigorosamente "scrap"..Volete vederlo???..In verità ho pensato di farvi una sorpresa..forse lo pubblicherò più in là, ho già bene in mente il progettino che intendo realizzare..o può darsi che non lo pubblicherò affatto  ^__^
Per partecipare dovete seguire queste tre semplici regole:

  • diventare mia follower cliccando su "Unisciti a questo sito" che trovate in basso a destra sotto la scritta "Lettori fissi";
  • cliccare "Mi piace" sulla mia pagina "La vetrina delle idee", il cui badge si trova sulla colonna a destra;
  • lasciare un commento a questo post scrivendo qual è la creazione che vi è piaciuta di più.
Semplice no? Per fare tutto questo avrete tempo fino all' 11 gennaio 2013, vi do un mese di tempo, così dopo le festività natalizie, riceverete ancora un regalino!

Bene ora non mi resta che salutarvi e augurarvi "Buona fortuna" non senza avervi detto:



Baci,
Gina

31 commenti:

  1. Sono contenta che in cosi poco tempo hai raggiunto i 100 followers, brava! A me piace molto la card con l orsetto!

    RispondiElimina
  2. allora in assoluto la card borsetta, la primissima che hai fatto! mi ha molto colpito!!!!

    RispondiElimina
  3. Dunque sono una delle primissime follower, forse la prima, ho da tempo cliccato "mi piace" sulla tua splendida pagina fb...quindi direi che sono a posto!
    Nessuna preferenza, tutto quello che esce dalle tue mani è bellissimo, quindi mi affido (in caso di vittoria) al tuo ottimo gusto.
    Bacione
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, sei sempre molto cara e io ti voglio un gran bene!

      Elimina
  4. Prima di tutto complimenti perchè i tuoi lavori sono sempre bellissimi. Il mio favorito però è sicuramente la scatola porta bustine del tè la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, mi fa molto piacere sapere che i miei lavori ti piacciano!

      Elimina
  5. innanzitutto complimenti vivissimi per il meritato traguardo!!!! ;) in così poco tempo poi!!!! bravissima!!! partecipo volentieri :) ti seguivo già quindi ho dovuto "solo" scegliere la creazione che mi piace di più... scelta arduaaaaa!!! sono tutte belle ma visto che mi ero persa la tua bellissima teabag... voto per lei!! :) è magnifica!!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, sei molto cara..è bello avere persone come te che ti seguono..
      Ti abbraccio forte,
      Gina

      Elimina
  6. Ciao Gina, prima di tutto voglio farti i complimenti perché hai tanta fantasia e ogni tua creazione è davvero molto bella, ecco perché considero i tuoi lavori tutti simpatici e deliziosi... ma tra tante creazioni, mi e piaciuta tantissimo la "Teabag"....... Complimenti.... Un bacione....
    Federica!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite..mi state viziando con tutti questi complimenti!

    RispondiElimina
  8. complimenti per le tue creazioni quella che mi piace di più è quella con il pinguino un bacio elizabeth

    RispondiElimina
  9. Ciao Gina complimenti per tutto sopratutto per la delicatezza delle tue creazioni. Nn posso dire di avere una creazione che mi sia piaciuta più di un'altra, quindi ti dico tutte! Baci Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Loretta, è bello sapere che tante persone apprezzano i miei lavori!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  10. Ciao Gina, se non vado errata son stata una delle prime a seguirti, mi piacciono i tuoi lavori, le card son molto belle ma la tea bag ti e' venuta proprio bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, sei sempre cara e gentile..grazie per aver partecipato!!

      Elimina
  11. cara gina...che dire....i tuoi lavori sono bellissimi...scegliene uno è quasi impossibile...mi piace tutto dalla torta di pannolini alla scatola porta bustine da the...per non parlare delle varie card...è tutto meraviglioso...bravissima!!!! Intanto che sono qui ti do gli auguri per uno slendido natale!!! ciao Carla

    RispondiElimina
  12. Grazie Carla, grazie per i complimenti, è proprio bello iniziare la giornata così! Auguri di Buon Natale anche a te!!!

    RispondiElimina
  13. ciao Gina...io voglio imparare molto sul mondo dello scrap & co. e tu 6 la mia guru da molto su facebook...comunque vada la mia preferita è la wedding card...una figata originale!!!!!!!!!!6 molto brava e unica nelle tue creazioni....baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura una guru??!?..non avrai esagerato un tantino??!? Cmq grazie di cuore!

      Elimina
  14. Ciao Gina, complimenti x questo traguardo importante! Io x arrivare a 70 followers ci ho impiegato quasi due anni!!!!! Ahahah..... Cmq, io adoro i mini-album, quindi questo e' il mio progetto preferito!
    Oggi ho appreso che sei una pianista, anche io ho studiato il pianoforte e ho un bellissimo Yamaha a coda bianco.
    Un bacio
    Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lia..allora dobbiamo organizzare una serata scrappo-musicale! Grazie per il sostegno!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  15. ....è normale desiderare di conoscere i gusti di chi ci segue, aiuta a crescere. Ma quando la persona "curiosa" si chiama Gina...la risposta a questa domanda si fa difficile. Viene istintiva la voglia di fare un elenco (ad esempio adoro tutte le tue wedding card, ma proprio tutte e il porta the ). Ma questo non risponde che in parte alla tua domanda. Quindi, dovendo/volendo fare una scelta quoto come miglior realizzazione la purse card! E' fantastica! Mi ha fatto innamorare appena l'ho vista!

    Sei una bravissima scrapper.

    ps. anche la mia cucciola suona il pianoforte (ormai da 7 anni). Strumento affascinante e complicato. E mio figlio sta imparando il basso . Vedo delle similitudini, benchè vaghe, in campo musicale.... eheheheheh

    un bacio

    RispondiElimina
  16. Manuela grazie!! Le tue parole riscaldano una giornata fredda e un cuore sempre pieno di paura!
    C'ho messo molto tempo prima di decidermi di buttarmi in questa avventura, ma ora sono enormemente felice di averlo fatto! Ma è fantastico che i tuoi figli imparino due bellissimi strumenti!!! Qui dobbiamo organizzare un concerto!!
    Ora ti saluto con un forte fortissimo abbraccio!!!
    Gina

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Gina , le tue iniziative sono sempre entusiasmanti ! Ed é davvero difficile fare una scelta tra le tue creazioni perchè sono tutte bellissime . Comunque mi piace molto la card IT'S A BOY . È un piacere entrare nel tuo blog per ammirare i tuoi lavori ... Credo proprio che prenderò ispirazione da te ( non appena troverò il tempo ) . Un abbraccio grandissimo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo!!! Sono onorata che tu prenda ispirazione da me ;)
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  18. Ciao Gina!!! Complimentoni per il tuo traguardo velocissimo!!! :)
    Stavo quasi per perdermi l'occasione di ricevere una tua splendida creazione...ma eccomi!!!
    Il mio progetto preferito è sicuramente la teabag...bellissima...chissà magari un giorno proverò a farla pure io!!! :)
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto! Ti consiglio vivamente di provare a fare la teabag..ti rilascia molte soddisfazioni, poi mi dirai!!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  19. Ciao bella,

    è stao un piacere conoscerti ed apprezzare tutti i tuoi lavori; un bacione francesca

    RispondiElimina
  20. Ciao! Sono arrivata a te tramite Kreattiva e sono giusto in tempo per festeggiare! Ti seguirò con piacere. Il progetto che mi piace di più è la teabag, ma anche le tue cards sono davvero belle. Brava!
    a presto
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  21. Ciao Denise, grazie per essere passata di qui, mi fa immensamente piacere!
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina