Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

Anche il 12 dicembre può essere NATALE!!!

Ciao!!! E' da stamattina che volevo scrivere questo post, ma sono stata impegnata tutto il giorno a scrappare..che cosa?? Lo vedrete tra qualche giorno!
Dal titolo del post forse avrete intuito di cosa voglio parlarvi..ebbene sì, ieri è arrivato "Babbo Natale"!!!
Sapete che cosa si prova quando arriva "Santa Claus" portandovi il vostro regalo preferito??..Ma sapete invece cosa si prova quando vi porta un regalo inaspettato, che non avevate MAI chiesto??..Bhé ve lo dico io: una felicità immensa e un rischio di infarto giovanile!!! Ieri sera mio marito quando è tornato dal lavoro mi ha portato un pacco giallo (l'aveva preso dalla cassetta postale),un pacco di quelli che ti fanno capire subito che c'è un regalino all'interno che aspetta solo che tu ti decida a tirarlo fuori! Io cos'ho fatto?? Beh, mi sono catapultata sul pacco e ho riconosciuto la calligrafia..poi ho letto il timbro, il nome..beh, e ho capito che era lei..la bravissima, insuperabile, generosissima, mitica GIOVANNA!!! 
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole, davvero, non solo mi hai fatto una sorpresa graditissima, ma addirittura hai superato te stessa..sei troppo buona..ma siamo sicure che mi merito tutto ciò???
Nel pacchettino ho trovato due creazioni bellissime, una card natalizia e un ricettario!!! Troppo troppo bello, è fatto con le mie carte preferite, tutte colorate, simpatiche e allegre! Giò, come potrò mai sdebitarmi??
Sei fantastica!!!
Ed ora le foto di queste meraviglie!

Partiamo con la card

guardate come si apre..

e il ricettario

uno sguardo alle pagine interne..
Allora non è adorabile??? Ancora grazie Giò, dal profondo del cuore!
Spero che un giorno riesca a fare anch'io una card e un ricettario belli come questi!!!
Per oggi è tutto..ora vado a preparare la cena!
Baci,
Gina

21 commenti:

  1. Ma che bello! Immagino la tua felicità!!! Giovanna sei un mito!
    Che bello il natale, lo adoro...
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica, sì sono felicissima!!!

    RispondiElimina
  3. veramente splendido!!! immagino la tua gioia!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao Gina son proprio contenta che ti sia piaciuto il mio regalo, non dire assurdita' pero', anche tu sei molto brava e i miei lavori non son poi cosi incredibili, comunque son felice che ti abbian portato gioia!@!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò non finirò mai col ringraziarti!!! Sei adorabile e sempre disponibile e questo fa di te una persona eccezionale!
      Ti abbraccio anch'io,
      Gina

      Elimina
  5. adorabile è dir poco!! :) beeeeeeelloooooooooooooo ci piace tantissimo!!! ;) bravissima Giovanna!!!! baci ad entrambe :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri sei tornata, che bello!!! Hai letto gli altri post?? Se non l'hai fatto corri!!!

      Elimina
  6. Ciao, mi chiamo Lucia, passo di qui tramite il contest Christmas is coming ed ho fatto un giro...complimenti per i tuoi lavori. Se ti fa piacere vieni a vedere il mio blog oggimisentocreativa.blogspot.com.
    A presto
    la tua nuova follower
    Lucycreativa

    RispondiElimina
  7. Grazie Lucy, passo subito da te!!!

    RispondiElimina
  8. Che bel regalo ^__^ chissà che sorpresa quando l'hai ricevuto! E si Giovanna è davvero una persona dolcissima!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Annaemy di Nonsoloconvivio,
    Ti ho assegnato un premio, passa da me a ritirarlo a questo link: http://nonsoloconvivio.blogspot.it/2012/12/un-regalo-per-natale.html

    Ciao e a presto :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie infinite..passo subito!

    RispondiElimina
  11. Che bello! Brava Giovanna e complimenti Gina.... se c'è un regalo, vuol dire che te lo meriti ;-)
    A tale proposito passavo di qua, per chiederti di passare dal mio blog, al post Per Gina....
    A presto
    Lia

    RispondiElimina
  12. Ciao Lia, ma tu sei un tesoro..addirittura un post dedicato a me!!! Allora vado subito a vedere...grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!!!! complimenti per i regali!!!! sono bellissimi!!!!! mi unisco ai tuoi lettori!!! a presto!!!!! GIò

    RispondiElimina
  14. Che bello questo disegnino!!! Grazie!!

    RispondiElimina