Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

Swap di "Buon compleanno"

Ciaooooooooo!!!!!!!! Natale non è ancora arrivato (ma ci manca poco ^_^) e io già penso al nuovo anno!!
Visto l'entusiasmo con il quale avete accolto il mio precedente swap per lo scambio di card natalizie, oggi sono qui per proporvi un altro tipo di swap, che avrà una durata un po' più lunga questa volta..sì, perchè durerà tutto l'anno! Allora siete pronte per scoprire di cosa si tratta??? Bene, ve lo dico subito!
Questa volta il tema dello swap saranno i compleanni. Chi non vorrebbe ricevere in questo giorno tante card fatte a mano e soprattutto con il cuore e metterle in bella vista in giro per la casa?? Io sono la prima, ma non credo l'unica!!! Pensate che in casa mia ho ancora esposte quelle ricevute il giorno del mio matrimonio!
Come intendo gestire questo swap??..Allora..chi vorrà partecipare si iscriverà lasciando un commento a questo post scrivendo la propria email e la propria data di nascita. Poi privatamente contatterò le iscritte che mi daranno il loro indirizzo che io provvederò a inoltrare a tutte le partecipanti. Il mio compito sarà anche quello di postare una tabella qui sul blog con tutte le date (in modo da consultarla tutte le volte che si vorrà) e di ricordarvi quando si sta avvicinando il compleanno di una scrapperina. Ognuna delle iscritte in questo modo provvederà per tale data alla creazione e alla spedizione in tempo (mi raccomando!!) di una card. E poi chiaramente ognuna riceverà lo stesso numero di card quando sarà il momento di festeggiare! Tutto chiaro? Spero di sì..per qualsiasi chiarimento scrivetemi. Una cosa importante prima di salutarvi: confido nella vostra serietà, ho sentito di altri swap andati male perché qualcuna ha preferito ricevere ma non spedire..credo che chi prende un impegno, abbia il dovere di mantenerlo, costi quel che costi! Bene, l'ultima cosa da dire è che avete tempo per iscrivervi fino al 31 dicembre..sperando che non ci sia nessuno che festeggi il 1 gennaio..in tal caso prenderemo provvedimenti a riguardo!
Spero che vi iscriverete in tante!!!
A presto,
Gina


87 commenti:

  1. Io ci sono :-)
    lia.gr@libero.it
    28 febbraio 1980
    Che bello!!!!!!!!!!!
    Lia

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Infatti ho riacceso il pc perché mi son ricordata che non mi ero iscritta!

      Elimina
  3. Ma posso non iscrivermi???
    Assolutamente no!!
    monicariolo@gmail.com
    18 settembre 1976

    Bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che no!!!
      Grazie Monica!!! Felice felice felice!

      Elimina
  4. Non posso mancare a questa bellissima iniziativa
    topina1981@gmail.com
    2 luglio 1981

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Sara per esserti iscritta..manca però la tua data di nascita.

      Elimina
  6. Ma hai sempre delle idee fantastiche...partecipo con molto piacere!!!
    sc.stefania@hotmail.it
    18/07/1988
    Bacioni,
    Stefania.

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! Sono proprio felice che ti sei iscritta anche tu!

    RispondiElimina
  8. io ci sono....
    volpina-83@hotmail.it
    2 marzo!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Siiii Gina ci sono anche io partecio volentierissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'hai fatta!!! Manca la tua mail e la tua data di nascita!

      Elimina
  10. ok Gina ti riscrivo in commento sono io Donatella
    la mia e-mail donavergari@virgilio.it 19 settembre.
    Baci baci Gina :)

    RispondiElimina
  11. sono sempre io Donatella non avevo scritto l'anno di nascita 1974 !!!

    RispondiElimina
  12. partecipo anch'ioooooooooooo
    nadiascrappa@gmail.com
    18 marzo 1981...

    RispondiElimina
  13. Bella iniziativa. Ma non ho partecipato nemmeno a quella in ASI del 2012, troppi impegni. Non vorrei mai faticare a seguirla. Ma ti auguro di divertirti! ciao

    RispondiElimina
  14. che idea bellissima! vorrei aderire anche io, perchè secondo me è stupenda! ma le mie capacitè sono molto ridotte e non vorrei deludere nessuno! cmq complimenti x l'idea xkè è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, se l'idea ti piace partecipa! Le cose fatte con il cuore non deludono mai e poi questa non è una sfida!!
      Pensaci e se cambi idea iscriviti pure!

      Elimina
    2. sono anche io alle prime armi...queste sono occasioni per imparare anche guardando le card e le idee delle altre!!! è una bella occasione e poi è il pensiero quello che conta

      Elimina
  15. siiiiiiiiii!!! io ci sono !!! il mio compleanno è il 6 marzo! la mail è deiddacri@gmail.com :)))

    RispondiElimina
  16. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee per esserti iscritta!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Gina, bellissima iniziativa, brava!!!! non vedo l'ora di cominciare!!! il mio indirizzo e-mail è ilmondodifederica@hotmail.it. Il mio compleanno è il 19 aprile!!! Anno 1991.... Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie Federica per esserti iscritta..vedrai ci divertiremo un mondo!!

    RispondiElimina
  19. ciao partecipo molto volentieri!!!!!
    e-mail: linda.cecconi@hotmail.it
    Compleanno il: 20 Agosto
    ciao ciao

    RispondiElimina
  20. Ciaooooooooo,partecipo pure io.....sono Jessica.. :) la mia mail:jessyca6@yahoo.it il micompleanno è il 22/aprile anno 1985 :) bci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie per voler partecipare a questo swap!!!

      Elimina
  21. Partecipo anche io!!!
    sonia.scotti75@gmail.com, 19 febbraio 1975!

    RispondiElimina
  22. Iscrivo anche Monica Nastasi:
    18 marzo 1972
    monicanastasi72@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao partecipo anche io!
    forsemitrovo8@gmail.com
    24 giugno
    Ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  24. Mi iscrivo anch'io, non sia mai!!!!
    gelid@tiscalinet.it
    3 giugno, ma l'anno lo devo proprio scrivere?!perche' son tanti eh?! va bene 1958
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò!!!! Sono proprio contenta che tu abbia deciso di iscriverti e partecipare!!! Non ti preoccupare per l'anno di nascita..quello è solo un numero!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  25. Ciao sono Carla,mo iscrivo anche se io li ho appena compiuti!!
    albaros59@yahoo.it.......3 Dicembre 1959!!
    Spero solo di riuscire a starci dietro...cioè a ricordare le date da spedire...ma sicuramente tu hai le idee chiare.
    intanto Buon Natale a tutte!! Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla!!! Grazie per esserti iscritta..non ti preoccupare per le date, ci sarò io per questo!!
      Auguri di Buon Natale anche a te!

      Elimina
  26. Ciao Gina, ci sono anche io!!!!^.^
    francesca.montorio@yahoo.it
    il mio compleanno è il 4 giugno
    Ciao a Tutte!!!

    RispondiElimina
  27. Wowwwwwwwww, sono felicissima!!! Grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Gina partecipo anche io!
    Sabrinamal@libero.it e la mia data è 23 luglio 1986
    Grazie

    RispondiElimina
  29. La tua iniziativa mi piace tantissimo e non potrei sperare niente di meglio che ricevere tanti bigliettini scrappati, purtroppo però anch'io non me la sento di prendere l'impegno... Ci sono periodi in cui è difficile trovare il tempo e non vorrei mai dover dare forfait a metà corsa! Un abbraccio a tutte!!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto che la paura di non farcela ti blocchi..se ti può consolare, abbiamo tutte gli stessi sentimenti a riguardo, ma è bello sostenersi a vicenda..se ci ripensi fammi sapere!

      Elimina
  30. iniziativa molto intrigante... mi iscrivo volentieri, anche se temo che sarà un enorme impegno (soprattutto perchè per fare una card ci metto una vita: la scelta delle carte mi fa impazzire!!! e spesso non sono soddisfatta del risultato!!! )

    Ma credo sia anche un modo per crescere, migliorare e confrontarsi.

    Grazie per l'idea e per l'organizzazione.

    manuela@operebuffe.it

    16.01.1966

    (sono di gennaio ma volendo si può prorogare la data....)
    ciao a tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela..è un bell'impegno, ma per ora passi il primo turno perché la prima che riceverà le cards sei tu!!!..almeno finora ;)

      Elimina
    2. eh eh eh .. sono fortunata...dopo posso ispirarmi allo stile utilizzato dalle altre più brave scrapperine per fare le loro card

      Elimina
    3. Brava!!! Così il lavoro si semplificherà ;)

      Elimina
  31. Partecipo pure io! Paola di gears scrap su fb. info@legamidiperle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, è bello che ti sei unita anche tu a questo gruppo di folli!!!

      Elimina
  32. Ah si! Il mio compleanno è il 29 novembre! :)

    RispondiElimina
  33. Gina ci ho pensato e ripensato...mi iscrivoooo!!! Sarà un bell' impegno ma ce la farò.
    La mia data di nascita 08.08.1975
    Ti abbraccio. Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela...alla fine hai deciso per il sì!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sarà un bell'impegno per tutte, ma ci sosterremo a vicenda!

      Elimina
  34. Eccomiiii!
    scundy@tiscali.it e sono nata il 24 Giugno! Aspetto un sacco di card! =))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia per esserti iscritta..ne riceverai tantissime!!!

      Elimina
  35. mi iscrivo anch'io gina, bella iniziativa la mia data di nascita è 7 settembre e la mia mail è queenelizabeth@virgilio.it ciao e complimenti ....

    RispondiElimina
  36. Ciao Elisabetta..che coincidenza..lo sai che il giorno del tuo compleanno è quello del mio onomastico e che avrei dovuto chiamarmi come te??..grazie per esserti iscritta!

    RispondiElimina
  37. ok non posso resistere! mi iscrivo anche io!
    sono nata il 24 gennaio 1981!!!
    grazie gina!

    RispondiElimina
  38. Ehilà ce l'hai fatta alla fine!! Benvenuta allora!!!

    RispondiElimina
  39. eccomi qui, come sempre in ritardo!
    sono nata il 21 luglio 1969,
    grazie gina!

    RispondiElimina
  40. Dato che ha problemi ad iscriversi, lo faccio io al posto suo..
    Nuova iscritta Chiaramigone@msn.com 7/12/1971

    RispondiElimina
  41. Ciao Gina ci ho pensato e partecipo mi piace l'idea...
    cinzia.font@gmail.com
    sono nata il 12 maggio
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  42. Oggi una nuova iscritta: Francesca 01/12/1971 email dibifra@libero.it

    RispondiElimina
  43. Nuova iscritta: lemillechicche@gmail.com (Ermelinda)
    1 settembre

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Dai, mi armo di coraggio e mi iscrivo! Oh che paura!!!! =)
    Daniela 17 Gennaio
    e.mail: duns0177@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ci ho pensato su un bel po' perchè è davvero un bell'impegno ma l'iniziativa e troppo bella e non posso non partecipare, brava Gina.
    Sono nata il 16 Marzo 1977
    email volta.monica@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Grazie Monica!!! L'impegno porta sempre a dei bei risultati!!!

    RispondiElimina
  48. ciao gina
    una mia amica mi ha chiesto se posso ancora iscriverla
    (lei ci ha provato autonomamente, ma non ha ancora nè un blog nè un account google e questo non le permette di commentare nei blog)

    ti lascio le indicazioni che mi ha inviato:

    rossana rosso compleanno 09/03/1968
    indirizzo mail: maghetto.rox@gmail.com
    viale conte crotti 75
    11100 aosta
    che bellissima iniziativa!!! questo avrei voluto commentare


    so che hai già fatto la lista...
    facci sapere se è ancora possibile questa ultimissima iscrizione

    un bacione

    RispondiElimina
  49. Certo, le iscrizioni scadono oggi, quindi è ufficialmente iscritta!!!

    RispondiElimina
  50. okii dai mi iscrivo anch'io :)
    il compleanno è il 31 agosto, e la mail ivana.jankovic@live.it
    a presto <3

    RispondiElimina
  51. Ci ho pensato fino all'ultimo pure io....ma mi piace troppo fare card quindi mi iscrivo ;-))
    pensieridicarta@email.it
    18/08/1982
    Lisa

    RispondiElimina
  52. ci sono! marighela@alice.it 19/04/1976

    RispondiElimina
  53. Se possibile mi iscrivo anch'io , sperando proprio di farcela . Mi impegnerò al massimo per rimanere nei tempi . Incrociamo le dita .
    Sono Raffaella , 29 ottobre 1971 . E-mail raffasaleri@alice.it

    RispondiElimina
  54. Grazie Raffaella per essere l'ultima iscritta dello swap!Se sei su facebook richiedi la mia amicizia!

    RispondiElimina
  55. Che meraviglia questa iniziativa!!!....
    Il prossimo anno spero di riuscire a partecipare anch'io.... salvo imprevisti! ;)
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe davvero piacere! Inizio a scriverti ahahahaha!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  56. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina