Lettori fissi

giovedì 6 dicembre 2012

Vi va una tazza di thé?

Ciao a tutti!!! Ho da poco finito un'altra creazione handmade di cui vado molto fiera e ho pensato di farvela vedere subito!! In quest'ultimo periodo ne ho viste molte in giro, specialmente in un gruppo che seguo su facebook e allora mi sono detta:" perché non provarci??!..così mi sono messa  in gioco e l'ho fatta!!..ma di cosa sto parlando?? ..della "Teabag"!!! Si tratta di una scatola porta-bustine da thé o tisane..una bella idea da regalare sopratutto ora in vista del Natale..Prima di mostrarvela devo ringraziare Cinzia, perché è grazie a lei e al suo tutorial che è stato possibile crearla così bene e in così poco tempo..se vi va di vederlo cliccate qui..non ve ne pentirete ;)
E ora, anche se non è ancora l'ora del thé..vi presento la mia "Teabag"..






..comincio a prendere confidenza con i timbri..

Allora vi piace?? Spero di sì e spero che me lo vogliate dire con taaaaaaaanti commenti che mi fa immensamente piacere ricevere!
Ci sentiamo presto!!!
Vi abbraccio,
Gina



38 commenti:

  1. Veramente uno spettacolo!
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  2. stupenda anche la tua versione!!!! e molto 'gina's style'!!!!
    mi piace!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mariella..sono proprio contenta!

    RispondiElimina
  4. Rinnovo i miei complimenti, splendida interpretazione!!! Io sono fortunata perchè li vedo in anteprima ^_^
    Un mega bacio e continua a produrne!!!
    Mony

    P.S.: mi sa che ne farò una anch'io, mi hai contagiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così..io sono stata contagiata dalle altre e io a mio volta contagio!!! Grazie per i complimenti, lo sai che mi fanno molto piacere!!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  5. Gina è bellissimissima....brava heheheh è luminosa e colorata....e poi anch'io adoro il Thè.......... baci Je, spulcio il tutorial mel frattempo hihihihi

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Spulcia spulcia..così verrà voglia anche a te di farla!
    Alla prossima,
    Gina

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i colori... L'idea e' bellissima e tu l'hai realizzata proprio bene! Grazie 1000 per il link del tutorial;) mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti piaccia!!! Il bello è anche condividere con chi ha la stessa passione!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  8. giusto ieri stavo pensando di realizzarne qualcuna da regalare per Natale, ma non sapevo dove trovare un tutorial.. questo post capita proprio al momento giusto!! :-)
    complimenti perchè quella che hai realizzato è davvero molto molto bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono felice di esserti stata utile..io credo che "NULLA AVVIENE PER CASO"!! Spero di vedere presto anche le tue allora!
      Ciao,
      Gina

      Elimina
  9. Veramente bellissima e poi come si fa non amare il the? ;)
    Complimenti davvero, le due Francy torinesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze, mi rendete molto ma molto felice!!!
      Ciaooooooooooooooooo!!!!!!

      Elimina
  10. è stupenda!!!!! anche io vorrei farne una ma non trovo mai il tempo!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. bravissima Gina mi piace tanto ;D
    Anna

    RispondiElimina
  12. Beautifulllllllllll! posso copiare l'idea per un regalo di Natale?
    Complimentissimi :-)
    Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lia...sarà un originale e bellissimo regalo se la farai!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  13. molto molto bella questa idea! assolutamente da regalare. mi piace e anche se non bevo the posso usarlo per le tisane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva, sono contenta di aver suggerito una volta tanto una buona idea io a te!!! Lo fai sempre tu a me!!
      Grazie per essere passata, significa molto per me!
      Ti abbraccio forte.
      Gina

      Elimina
  14. quanto mi piace questa scatola porta bustine da tè....sei bravissima! mi iscrivo tra i lettori, se ti fa piacere, passa a trovarmi:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/

    ciao,
    vale

    RispondiElimina
  15. Ciao Vale!!! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti che mi fai..sono diventata già tua follower, io adoro i blog che parlano di cucina!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  16. Mi unisco al coro per farti mille complimenti! Bravissima!
    Robi

    RispondiElimina
  17. Ciao! Ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa di Fimo, perle e fantasia. Ho sempre amato questi tipi di distributori di tè ma non mi sono mai cimentata.Bravissima! A presto, sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei stata gentilissima a passare da me!
      A presto,
      Gina

      Elimina
  18. arrivo lungaaaaa ma arrivo !!! bellissimo lavoro ! brava!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per le tue parole e per essere passata di qui!!!

      Elimina
  19. complimenti mi piace molto... pensa che anche io ho tutto l'occorrente per lo scrap sono anche socia dell'associazione nazionale ma non ho fatto ancora nulla O_O
    spero al più presto di iniziare...
    P.S. ti ho conosicuta attraverso l'iniziativa di krattiva ;)

    RispondiElimina
  20. Grazie!! Allora comincia subito..è un hobby troppo bello, su crea anche tu!!!

    RispondiElimina
  21. Woooowww!!! Non ho parole!.... O meglio ne ho poche:" è supermegascrapdelizioso!!!" Sono arrivata per puro caso a visitare il tuo blog e devo dire che sei strepitosa!!! Realizzi delle creazioni stupende!!!...
    Io il mio l'ho appena creato e non ho postato molto, ma spero farai lo stesso una capatina! ;) LOL
    Hai appena acquisito una nuova Followers! ;)
    A presto!
    Valentina

    RispondiElimina
  22. Ciao, che entusiasmo, grazie mille!! Mi rendi molto felice! Certo che verrò a fare una capatina e non solo: diventerò tua follower!
    Grazie per essere passata,
    Gina

    RispondiElimina
  23. wow, this is fabby..I luv it. hope your weekend is awesome!

    sparkle & shine *~*

    RispondiElimina