Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

Swap di "Buon Compleanno" si cominciaaaaaaa!!!

Buongiorno, oggi si parte con le prime due cards fatte per lo swap di "Buon Compleanno" organizzato da me e a cui si son iscritte ben 38 scrappers!! Non mi aspettavo proprio questo gran numero di iscritte, ma sono contentissima!!..Sarà certamente un bell'impegno da portare avanti, ma sono sicura che tutto verrà ripagato in gioia e soddisfazione.. Il 16 e il 17 gennaio sono state le prime date di compleanno, rispettivamente di Manuela e di Daniela e io per loro ho preparato queste cards..so che sono state molto apprezzate e ciò non poteva rendermi più felice..quando si crea qualcosa per una persona che non si conosce c'è sempre l'incognita del : "le piacerà??..Io, non conoscendole bene, ho seguito quello che mi ispirava il cuore quel giorno e devo dire con grande soddisfazione che mi ha fatto fare proprio una bella figura!

n.1: Card per Manuela

un particolare...

Con questa card partecipo alla sfida "Uso&Oso": PINK su SDN..il rosa è il mio colore preferito e non potevo non partecipare!

n.2: Card per Daniela

Con questa card invece partecipo alla bellissima iniziativa di Chiara e cioè:"1 PIN AL MESE"..di cosa si tratta? Semplicissimo, si tratta di scegliere e realizzare ogni mese un progetto che abbiamo precedentemente pinnato..a me non basterebbero 100 vite per poter realizzare tutti i progetti che ho pinnato finora (24.978)!  Chiaramente si può "depinnare" anche più di un progetto al mese..alla fine dell'anno sono proprio curiosa di scoprire quanti sarò stata capace di farne! Per la card di Daniela mi sono ispirata a questa di cui mi sono subito innamorata..carina eh? E le mie vi piacciono?? E ora si attende il giorno 24 quando toccherà a Mariella aprire tutte le buste!!!
A presto,
Gina



28 commenti:

  1. Buongiorno Gina ,
    Le tue cards sono bellissime !!!
    Penso proprio che le destinatarie saranno state molto felici di riceverle <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ma anche tu non scherzi! Ho visto le tue cards e sono molto più che adorabili!
      Un abbraccio anche a te,
      Gina

      Elimina
  2. Gina sono molto belle le tue card, sono proprio contenta di aver partecipato a questo swap, brava!!!
    Adesso aspettiamo il compleanno di Mariella, l'ultima gennarina e poi via con febbraio!!!
    Un mega bacio
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, anche io sono contenta che tu abbia deciso di partecipare! settembre è ancora lontano..ma arriverà ;)
      Baci,
      Gina

      Elimina
  3. Bellissime!!!!!! Super bellissime!
    Brava
    Robi

    RispondiElimina
  4. Grazie Robi, sono proprio felice che ti piacciano!

    RispondiElimina
  5. ma sono proprie belle!!! non ti far venire mai dubbi! sono bellissime!
    baci

    RispondiElimina
  6. Stupende......peccato che non riesco a partecipare...chissà che bello vedersi arrivare tutte quelle belle card il giorno del proprio compleanno....
    Iniziativa stupenda....
    Samantha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, è un'esperienza unica non solo per chi riceve ma anche per chi crea!!! Il prossimo anno ti dovrai iscrivere anche tu, ci conto!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  7. Bellissimeee....e chissà tutte le altre che farai! :) Sono felice di essere proprietaria di un tuo capolavoro. Grazie ancora per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vedere il tuo volto..mi piace pensare che questo bel sorriso che hai in foto sia lo stesso col quale hai visto le cards fatte per te con tanto amore!
      Tra pochi mesi anch'io avrò uno dei tuoi capolavori ;)
      Ti abbraccio forte,
      Gina

      Elimina
  8. bellissime!!!!!!! non saprei scegliere tra le due!!!!
    Baci
    Cle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia...anch'io non saprei scegliere, hanno due stili diversi, ma mi piacciono allo stesso modo!
      Un bacio,
      Gina

      Elimina
  9. Ti ringrazio..arrivo subito a ricambiare la visita!

    RispondiElimina
  10. Ciao siamo Le Tre Line!
    Siamo approdate al tuo sito grazie all'iniziativa di Kreattiva!!!
    Complimenti per il blog!!

    Se ti va passa a trovarci...noi ci siamo iscritte!

    Bacino
    Le Tre Line

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze, certo che mi va..passo tra un attimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissima card!!! non potevano esserci dubbi d'altronde!!!
    Se puoi passa dal mio blog per vedere la risposta al tuo commento, ti ho scritto due cosucce lì! ;)
    Io intanto ho postato il bannerino di 1 pin al mese, spero di riuscire al più presto a creare qualcosa!
    Alla prox!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Ora vengo a leggere la risposta ;)
      Un bacio,
      Gina

      Elimina
  13. Grazie! Certo, ricambio molto volentieri!

    RispondiElimina
  14. Una è miaaaaaaa !!! Una è miaaaa !!!!! ;D :D :D

    ma che fortunella che sono ehehehe: adoro la tua card, la trovo più che fantastica!!!!!

    E' perfetta e io me la guardo spesso e volentieri (anche perchè dal vivo è Ancora più Splendida!!!)

    Grazie per questo tuo bellissimo regalo!!!!

    Un bacioneeeee

    <3 <3 <3


    Sei una ragazza fantastica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che mi hai ispirata perciò è venuta bene!!!
      Grazie a te per tutto, anche tu sei una persona fantastica!
      Tvb,
      GIna

      Elimina
  15. Ciao, sto partecipando all'iniziativa di Kreattiva e sto facendo un giro per i blog :)
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per la visita e per essere diventata mia follower!

      Elimina
  16. Ciao, il tuo blog e i tuoi progetti sono bellissimi! E mi piace un sacco l'idea dello swap di buon compleanno! E' aperto a tutti, si puo' partecipare? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ho risposto nell'altro commento che hai lasciato!

      Elimina