Lettori fissi

lunedì 13 maggio 2013

Una card per gli sposi "Total White"

Buongiorno carissime e buon inizio settimana! Non vi aspettavate un nuovo post in così poco tempo vero? ...se lo volete sapere, nemmeno io! Se sono qui a scrivere è perché oggi voglio condividere con voi una card per me un po' speciale, non perché sia legata a qualche ricorrenza a me cara, ma perché è la card che ha segnato la svolta, la card che mi ha permesso di rimettermi in gioco e uscire dal periodo di blocco creativo dovuto ai motivi che vi ho spiegato nel precedente post. C'è stato un momento in cui ho pensato di vendere tutto il mio materiale scrap perché nello stato in cui mi trovavo niente mi faceva pensare che sarei tornata quella di prima, la ragazza che è stata conquistata da quest'hobby fantastico e che ha avuto tante soddisfazioni dallo stesso! Oggi quindi festeggio il mio ritorno in campo con una card per due sposi che neanche conosco, infatti mi è stata commissionata..se non ci fosse stata questa richiesta non credo che ce l'avrei fatta da sola! Doveva essere semplice e porta-soldi..poi per il resto avevo carta bianca! Superata la fase iniziale, ho cercato un po' in giro l'ispirazione giusta, chiesto aiuto alle mie amiche virtuali e in questo mix di idee è nata questa card "Total White"..mi è piaciuta l'idea di farla in tinta unita e completamente bianca e devo dire che il risultato finale è stato migliore di quanto avessi sperato..Ok, ve la faccio vedere..eccola! 

Cominciamo dal particolare questa volta..                                                      

la card nella sua interezza



e la taschina porta-soldi fatta con la carta da lucido, la stessa usata per il cuore più grande che ho embossato

Allora che ne dite? Vi piace? Spero tanto che piacerà anche agli sposi e che questa sia l'inizio di una vita meravigliosa non solo per loro ma anche per me..e io già so che per me lo è già..
Ho altri lavori da mostrarvi che aspettano di essere pubblicati da molto tempo..quindi ci "risentiremo" presto.
Un abbraccio,
Gina

30 commenti:

  1. BELLISSIMA GINA!?!?!? Finalmente sei tornata! mi sei tanto mancata! ;-)
    oh sabato mi sposo...se vuoi prepararmi una delle tue delizione card! ;-)
    kiss kiss

    Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono tornata e anche tu mi sei mancata moltissimo!! Augurissimi per il tuo matrimonio, che sia frizzante proprio come te!

      Elimina
  2. Il total white mi piace moltissimo e la tua creazione è veramente strepitosa, un ritorno alla grande ;) Ancora tanti auguri per la novità :)

    RispondiElimina
  3. Tesssssssssssssssoro!!!! Come stai?? Questa frase da me la leggerai spesso... ;-)))
    La card è fantastica e sono stra-sicura che gli sposi la adoreranno!!!
    Kisssssssssssssssssss e una carezza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello, è piaciuta anche a te!
      Grazie per la carezza, io la rigiro alla mia pancia ;)

      Elimina
  4. Ciao Gina!!! ^_^
    Certo non mi avevi detto che tornavi in scrapposissima forma!!!... Questa card total white è Semplicemente Magnifica!!!... *_*
    Il cuore embossato trooooppooooo belloooo!!!
    Un mega abbraccio e una buona settimana!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina..sono in forma?? Se lo dici tu allora ci credo!
      Ps: mi sono mancati i tuoi commenti!!!
      Ti abbraccio e buona settimana anche a te!
      Gina

      Elimina
  5. Gina mi sembra che tu sia tornata alla grande, che bella card!!!Molto elegante e fine, bellissimo il cuore di vellum embossato!!!
    Baci Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elegante e fine: era questo il risultato che volevo ottenere, quindi ci sono riuscita!
      Grazie per il sostegno!

      Elimina
  6. bravissima!!! alla fine l'ispirazione ti è venuta e alla grande ;) bacione

    RispondiElimina
  7. Bravissima.... davvero deliziosa.... mi piace davvero tanto la carta del cuore grande.... poi embossata.... è davvero stupenda..... Complimenti.....
    un bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. veramente raffinata,
    complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  9. Card fantastica!!!!

    davvero favolosaaaaaaa !!!!!

    Adoro il total white, soprattutto quando è così raffinato!

    Grande rientro Gina!

    Complimentoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Sono felice di aver avuto anche la tua approvazione, grazie grazie grazie!!!

      Elimina
  10. Card davvero bellissima e fatta con il cuore, in tutti i sensi ;)!!! Ritorni alla grande, non crucciarti del periodo di "stanca", a volte servono anche questi per ricaricarsi e infatti poi...guarda che meraviglia di card che hai fatto!!! Bravissima! DanielaC.

    RispondiElimina
  11. Sei proprio una cara persona..grazie di "cuore"! Aver fatto questa card mi ha risollevato parecchio, speriamo che continui così..
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  12. Moooolto elegante! Carissima Gina, secondo me ora sarai una scrapper ancora più straordinaria!

    RispondiElimina
  13. Veramente carina Gina. Brava. Mi piace tanto il cuore trasparente
    Anna

    RispondiElimina