Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

Mini-album in cornice


Buongiorno!!! Come state?? Io molto emozionata...manca ancora un mesetto, anzi, oggi 10 ottobre è proprio un mese esatto dalla nascita della bimba...sempre se vorrà rispettare i termini previsti dal dottore!!! Come dicevo sono emozionatissima...ora fervono i preparativi: la scelta del corredino, del passeggino, della culla..etc, etc...prendere in mano i suoi vestitini e pensare che tra un po' li vedrò addosso alla nostra piccolina è davvero una grande emozione!

Per restare in tema oggi vi mostro due creazioni fatte per un bimbo, figlio di due miei amici.. A luglio ha festeggiato il suo primo compleanno e volevo creare per lui qualcosa di handmade..così pensa che ti ripensa ho scelto il progetto della cara Germana ( qui il tutorial ) che mi sembrava adatto e allo stesso tempo facile da realizzare... Ed ecco quello che ne è venuto fuori...purtroppo le scritte sono "scritte" a mano, non avendo io i timbri, ma nel complesso è un lavoro che mi ha dato molte soddisfazioni. Ovviamente sarebbe molto più bello e completo con le foto del bimbo..ma per il momento accontentatevi di questo..

Ecco il mini in una cornice Ikea

Rispetto al mini di Germana, sulla copertina non ho volutamente inserire nessuna decorazione lasciando lo spazio per un eventuale foto..



 Le carte usate fanno parte della collezione "Bundle of joy - boy" di Echo Park



 Questa invece la easel-card che accompagnava il regalo..un pagliaccetto allegro e colorato


Con questo mini partecipo all'iniziativa: "1 Pin al mese: ottobre".

Ed ora visto che è ora di pranzo, vado a mettere qualcosa sotto i denti...ma non preoccupatevi, starò attenta alla linea :)
A presto,
Gina



20 commenti:

  1. Complimeti, i tuoi lavori sono proprio graziosi ^.^

    RispondiElimina
  2. Sai che me l'ero perso????????????????? Grazie per averlo fatto così ci proverò anch'io!! ;-)))
    Ti è venuto meraviglioso e sono certa che per la tua bimba farai cose strepitose!!
    Una carezza al pancino e un kissssssssssssssssssss a te!! Tra poco di scriverò il contrario :-D :-D

    P.S. Dopo 2 bimbi ho imparato che crescono alla velocità della luce i primi tempi, così se vuoi un consiglio, portati avanti con le misure perchè troppo presto non le entreranno più e dovrai metterli via ancora NUOVI!!!!!! So bene le sensazioni quando è tutto nuovo e ti capisco benissimo!!!!! Anch'io passavo ore a guadare e riguardare tutte quelle cosine così piccole................... :-)))

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!! Farò tesoro del tuo consiglio..in verità non ho comprato molte cose, solo l'essenziale..perché poi arriveranno anche tanti regalini e hai ragione a dire che poi tante cose rimarranno nuove!...Grazie soprattutto dell'affetto e della vicinanza!

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica...e tu sei gentilissima come sempre!!!

      Elimina
  5. Brava Gina, bellissimi lavori!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tesoro!!! ^_^
    Persona l'assenza, ma sono un po' presa da mille impegni!
    Wow! Che Meraviglia Gina!!!
    Creazioni Favolose!!! ^_^
    Mi sa che doppio il pin e lo utilizzo per una cosuccia che devo realizzare proprio ora! ^_^
    Eh allora???... Ormai fervono i preparativi!!! Yaayeeeaaaa!!!! ^_^
    Vedi che tra un po' vogliamo sapere il nome.... He he he... ;)
    Un bacione a tutte e due!!!
    A presto!
    Vale ;***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ti ho detto il nome??!? Per la bimba abbiamo scelto il nome "MIRIAM"...! Ti piace?? E non preoccuparti per l'assenza...anzi, vorrei essere presente la metà di quanto lo sei tu, sempre pronta a commentare sui vari blog...Domanda:ma come fai??!?

      Elimina
    2. Ciao Tesoro!!! ^_^
      Eccomi qua!... Sìììììì!!!!!... MIRIAM è Bellissimo!!! Perfetto per una dolcissima principessa!!! .^_^ come faccio dici???... Non lo so cara, solo è l'unico modo per starvi accanto e sentirvi vicino!... ^_^ perché alla fine voi tutte siete come una seconda famiglia! ....
      Buona Domenica cara Gina, un mega abbraccio avvolgente per te e la piccola Miriam!
      Vale ;***

      Elimina
    3. L'ho sentito tutto il tuo abbraccio...grazie!!!

      Elimina
  7. Ciao Gina, l'album è bellissimo e.....complimenti x la tua scrittura! Con una grafia così bella farei a meno di tutti i timbri! Pensa al valore aggiunto che danno le scritte a mano ad un progetto così carino!
    Alessandra ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra..Hai ragione...non ci avevo pensato... Si può dire davvero che si tratta di un lavoro fatto a mao al 100%!!
      Un bacio,
      Gina

      Elimina
  8. Il tuo mini è stupendo! Anche senza timbri! Concordo con Alessandra!!! Mi hai davvero fatto felice!!! Un bacione grande grande!!!!
    Ge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..E tu mi hai reso ancor più felice grazie alle tue parole!!!
      Grazie davvero di cuore per tutto!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  9. che belle le tue creazioni, auguroni per il lieto evento!!!
    ho letto il post dove annunciavi la bella notizia...molto emozionante!!! auguri e a presto...eh si perchè ora "ti seguo"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..che bello iniziare la giornata con le tue parole!!!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  10. Brava Gina, davvero bello e soprattutto brava per aver sopperito alla mancanza di timbri con le tue manine :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie Chiara, menomale che la grafia è dalla mia parte ;)

    RispondiElimina