Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Tempo di sfide: mettiamoci in gioco!

Ciao!!! Sui vari blog che seguo sono in corso diverse sfide e io ho deciso di partecipare a ben 3!! Si tratta di sfide che riguardano le cards... e quindi visto che amo crearne perché non mettermi in gioco?? Al di là se si vince o si perde, è bello lavorare di fantasia e devo dire che in questi giorni la fantasia si è riaffacciata prepotente.. saranno gli ormoni della gravidanza!!
E' tempo di sfide.. ma anche di parto per me e visto che non posso prevedere il giorno esatto in cui Miriam deciderà di venire al mondo per la gioia di mamma e papà, (manca poco ormai!), pubblico le cards tutte insieme, anche se manca ancora un po' di tempo alla scadenza delle stesse!

Partiamo con la prima "Sketch Card #76" sul blog di Sketchalicious.
Questo è lo sketch proposto...


e questa la mia interpretazione



La seconda sfida "Dream card #10.13" è sul blog di Scrap Dreams.
Qui non c'è nessuno sketch da seguire ma bisogna solo attenersi all'unico vincolo proposto: sulla card deve essere presente almeno un numero.

Ecco la mia card


Terza sfida "Sfida Card #1" la trovate sul  bellissimo e nuovissimo blog di Amiche di Scrap Challenge Blog.

Anche qui uno sketch da seguire, questo


e questa la mia interpretazione


Per oggi è tutto.. anzi no, ne approfitto per ringraziare Michela che mi ha donato un graditissimo premio.


Grazie di cuore, sono stata felicissima non solo di riceverlo, ma soprattutto di riceverlo da te!
Anch'io lo rigiro ad altri 15 blog di scrappers amiche:


E' chiaro che 15 è un numero troppo limitato.. il premio andrebbe a tantissime altre brave scrappers!
Un abbraccio,
Gina


34 commenti:

  1. wow.. quante sfide.. grazie per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto dei colori bellissimi, grazie per esserti unita a noi anche se manca pochissimo tempo alla nascita della piccolina (avete scelto un nome stupendo, è una valida alternativa a Maria)!
    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Eh allora Gina cara!!! ^_^
    Sei quasi pronta???....
    Chissà che gioia immensa quando potrete stringere la piccola Miriam tra le vostre braccia!!! ^_^
    Le cards sono tutte bellissime!!!... La mia preferita comunque è la prima!!! ;)
    Grazie infinite per il premio Tesoro!!!...
    Io per mancanza di tempo lo "incornicio" nella sidebar e lo dedico a tutti i miei followers, perchè, come hai precisato tu, 15 sarebbero troppo pochi!!! ^_^
    Un abbraccio immenso carissima Gina!!!
    A presto!
    Vale ;***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!! Ormai mancano poche settimane e siamo tutti "in attesa" !!!
      L'ansia cresce ma altrettanto la gioia di vederla e non sentirla solo scalciare!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  4. Ciao Gina, le tue cards sono deliziose, ma la mia preferita è la prima....bellissimi i cerchi! Ti faccio tanti in bocca al lupo, sia per le sfide ma sopratutto per l'arrivo della tua Miriam!
    Grazie infinite per il premio, sono immensamente felice quando le mie amiche di blog pensano a me! Per lo stesso motivo di Vale, incornicio il mio premio e lo giro a tutte le mie followers!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la prima piace tantissimo! Oggi mi sentivo particolarmente ispirata!
      Ti abbraccio anch'io,
      Gina

      Elimina
  5. Ma quante belle card!!!!!brava!grazie per il premio, sei stata davvero cara a pensare a me, non vedo l'ora di vedere le prime foto della tua bimba, ciao ciao!!!
    Giò

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Le card che hai realizzato sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Non potevo non partecipare alla vostra prima sfida di card!!

      Elimina
  7. Tessssssssoro...... Ma GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!
    Sono davvero entusiasta che abbia pensato a me per questo splendido premio!! L'ho appena ricevuto da un'altra bravissima scrapper e ho già messo i 15 blog, ma sono ugualmente felicissima!!!!!!
    Grazie di cuore......... Davvero!!!
    Le card sono tutte carinissime ma mi associo e la prima ti è venuta particolrmente bene!! Mi piace moltissimo!!
    Ormai il 'tempo stringe' ma va benissimo così quello che tra poco stringerai sarà il tuo angioletto!!!! :-DD
    Che ne dici di mettere una tua foto col pancione, visto che poi non ci sarà più??
    Ovviamente è solo un suggerimento, ma mi piacerebbe.... ;-)))
    Una carezza a Miriam e un grande kissssssssssssssssssssssss a te!!
    Grazie ancora del premio!!
    Betta

    RispondiElimina
  8. Grazie Grazie anche per me! Sono sempre felice di essere ricordata nei vari premi che girano nel web. Questo per noi blogger significa che il tanto lavoro e creatività che mettiamo in quello che facciamo, da poi delle grande soddisfazioni!
    Comunque le tue card sono stupende, sei sempre molto vivace e frizzante nelle tonalità che usi!
    Bravissima.
    E buona gravidanza!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  9. una più bella dell'altra!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams ;-)

    RispondiElimina
  10. Che belle cards!!!! Sono davvero una più bella dell'altra!!
    E grazie per il premio!!! Mi fa davvero un grande piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevere un complimento da te sui miei lavori mi gratifica molto!!!
      Grazie di tutto!

      Elimina
  11. Bellissime tutte le card, ti sei proprio messa sotto!
    Grazie per il premio,lo apprezzo molto.
    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si...l'ispirazione è così...quando arriva è meglio coglierla al volo!

      Elimina
    2. Bravissima Gina, ormonecretivo non lasciarlo scappare :-):-):-):-)
      Grazie per aver partecipato!

      Elimina
    3. Sono stata felicissima di farlo!!! Perciò grazie a voi!

      Elimina
  12. Bellissime tutte e tre le card!!!! Non saprei scegliere quale mi piace di più!!!!! Grazie per aver pensato a me per il premio! Sei un vero tesoro!!!!!! Speriamo che Miriam "si faccia vedere" presto!!!! Siamo tutte ansiose di "incontrarla"!!!! un bacioneeeeeeeeeeeeee
    Ge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ge, sono onorata delle tue parole! Anch'io desidero tanto vedere la nostra bimba..ma non così altrettanto desiderosa di partorire..un controsenso??!? Eh già!!!
      Un bacio anche a te,
      Gina

      Elimina
  13. un bacione , cara, a te e alla bellissima miriam.... (io lo so già che lo sarà...bellissima)
    <3 <3 <3 sono felice di vedere che in questo periodo produci scrap da tutte le parti, proprio ti scappa di scrappare ... ed è bellissimo per noi perchè i tuoi lavori sono sempre curati e molto belli. Ti mando un super bacione, anzi due, e grazie per avermi assegnato un così bel premio! <3 Sono felice che mi hai pensata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il premio è meritatissimo e poi che dire...sei una persona eccezionale da tutti i punti di vista!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  14. Grazieeeeeeeeeee, le tue cards sono meravigliose come sempre..... brava brava brava e grazie ancora.... un bacione <3

    RispondiElimina
  15. tutte e tre belle e colorate !
    grazie per aver giocato con ska!
    giusi

    RispondiElimina
  16. Arrivo con ritardooooooooooooooo!!!!!!!! ma ti ringrazio moltissimo per questo graditissimo premio :-)
    Inoltre volevo farti i complimenti per le cards....sono bellissime davvero .-)
    Un abbraccio forte
    Lia

    RispondiElimina