Lettori fissi

sabato 29 novembre 2014

Prima card natalizia dell'anno - Christmas card #1

Dopo un mese sono di nuovo qui ad aggiornare il blog... e come potevo non farlo con una card dal profumo Natalizio!! Ormai manca meno di un mese alla festa per me più bella dell'anno e nell'aria già si sente quell'atmosfera magica delle feste...
Ieri  - eh già solo ieri purtroppo - ho iniziato a pasticciare un po' con la carta e ho creato due cards natalizie! Oggi vi presento la prima nel mio stile "Clean&Simple" e con essa partecipo alla sfida che scade domani sul blog DiCorsoInCorso che richiede appunto una card natalizia su base Kraft. Da questo mese sarete proprio voi a decretare la vincitrice votando la card più bella, perciò non vi dimenticate di passare nel blog il 1 dicembre.. Chissà se qualcuno voterà la mia, io me lo auguro con tutto il cuore :)



In questo mese sono stata molto impegnata con i preparativi della festa del Primo Compleanno della mia splendida bimba.. A presto vedrete tutto quello che ho preparato!
Nel frattempo vi saluto con affetto augurandovi un dolce week-end..
Gina



10 commenti:

  1. Molto bella, complimenti! Tanti auguri a tua figlia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello rileggerti............!!! :-DDD
    Il biglietto mi piace molto ma sono più curiosa di vedere tutto quello che hai preparato per il compleanno di Miriam..............!! :-DDD
    Tanti auguri alla piccola!!! Ovviamente...........
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, il piacere è mio!! Leggere i tuoi commenti mi fa sempre molto piacere! Appena arrivano le foto preparerò un post lunghissimo!!! Resta sintonizzata allora, ok?
      Kiss anche a te!

      Elimina
  3. Bentornata e auguri alla tua meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni sono sempre deliziose e quelle super semplici mi piacciono da matti. Il tuo stile è un marchio di garanzia e qualità.
    Credo che tra un po' comincerà a darti una mano anche Miriam... come resistere alla magia dei colori e della carta!!
    Un abbraccione smisurato come me.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lalla, ogni volta che leggo i tuoi commenti avverto la sensazione di una mano che mi accarezza il cuore.. grazie per le tue parole sincere, sei sempre così cara nei miei confronti! Grazie anche e soprattutto perché sei una delle poche che riesce a percepire l'amore che metto nei miei lavori.. nonostante la loro semplicità..
      Ti voglio bene,
      Gina

      Elimina
  5. per votare basta lasciare un commento giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, bisogna andare sul blog in questione (trovi il link nel post) e cliccare sul cuoricino della mia foto che è la n 17

      Elimina