Lettori fissi

lunedì 19 gennaio 2015

Card nascita con elefantino e 1 Pin al mese!

Buongiorno, non so se l'avete notato, ma quasi sempre aggiorno il blog il lunedì.. Condividere una nuova creazione mi dà la spinta per iniziare bene la settimana.
Oggi vi mostro una card che accompagnava un regalo per una nascita.. La bimba è nata a settembre :( ma tra una cosa e l'altra solo sabato sera sono riuscita a consegnare il tutto.
Tra le tante novità di quest'anno sul mio blog, riprendo, dopo la pausa dello scorso anno, l'iniziativa "1 Pin al mese" che ormai conoscete tutte. E' bella e stimolante e se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di partecipare. Le info sull'argomento le trovate cliccando sulla foto dell'iniziativa che trovate in alto a destra.
Per la mia card mi sono ispirata a questo pin.. non so perché ma da un po' di tempo, mi è venuta la fissa per gli elefantini!



E' la prima volta che uso il craft insieme al rosa, ma l'effetto mi piace tanto!

Grazie al prezioso aiuto dell' Envelope Punch Board ho creato anche la busta, sempre in tonalità craft.



Che dite, vi piace? A me tanto ed è piaciuta anche alla mamma della bimba :)
All'interno ho scritto una poesia bellissima trovata sul web che è questa, modificandola un po'. 
Buona settimana,
Gina



4 commenti: