Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2016

"Swap secret sister card & Christmas card candy"

Quando si avvicina il Natale sui social le iniziative di certo non mancano, anzi, ce ne sono così tante che a qualcuna devi anche rinunciare, seppur a malincuore! Fattami contagiare da questo entusiasmo ho partecipato a qualche swap anch'io. Il primo a cui mi sono iscritta è stato organizzato dal gruppo dell'ASI SUD e consisteva nel preparare una card e una bustina contenente 6 abbellimenti handmade, una card candy per l'appunto,  tutto rigorosamete natalizio. Lo swap mi è subito piaciuto, non avevo mai preparato una card candy prima d'ora e poi un'altra ragione che mi ha spinto a partecipare è stata conoscere di più le ragazze che fanno parte di questo gruppo... Certo, non avrei avuto modo di conoscerle tutte, ma almeno due sì, quella a cui avrei spedito e quella da cui avrei ricevuto. La mia abbinata è stata Cira P. per la quale ho preparato questo.

Iniziamo dalla Card Candy.
Tutti gli abbellimenti nella bustina.
 La card realizzata con lo stesso set di carte.
 Ed infine la busta.
Con questo progetto partecipo alla sfida su:
CartaFyche: "WAITING for XMAS"
La Coppia Creativa: "Natale creativo"
Scrapper della notte: "Tris di tag"
Arte a tutto tondo: "Anything goes"
Tutto Quanto...Diventa Scrap: "Sta arrivando il Natale"
e al Link Party "Atmosfere di Natale" su myCandyCountry.

Questo invece è quello che ho ricevuto da Arca L.
Beh che dire, gli swap sono troppo belli!!! 
E voi avete qualche scambio in corso??
Fatemi sapere!!!
Un abbraccio,
Gina


8 commenti:

  1. Semplicemente fantastici !!! Bellissimi anche i colori !!!Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela! Sono proprio contenta che i miei abbellimenti siano piaciuti anche a te, ero così in ansia non conoscendo la mia swappina!

      Elimina
  2. hey gina la tua carta e di tuoi abbellimenti sono davvero "candy" passami il temine , che fortunella cira :-D. Quindi il titolo del blog nasce dalle due tue grandi passioni la cucina e lo scrap?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella per aver mantenuto la promessa!! Sì, per il titolo mi sono ispirata alle mie due grandi passioni, ma non uniche! Se volevo metterle tutte, non era più un titolo ma un tema ! Ahahaha!!

      Elimina