Lettori fissi

venerdì 21 aprile 2017

Ancora Guest Designer, ma questa volta per...

Ciao a tutti, finite le feste si ritorna alla vita di tutti i giorni che per alcuni aspetti preferisco, in quanto ho del tempo da dedicare alla mia grande passione! Quando c'è il marito e la bimba a casa di creare non se ne parla! 
Oggi condivido con voi ancora un progetto fatto come 'Guest Designer' ma questa volta per un blog che ho conosciuto solo da pochi mesi, sto parlando di 'Scrap Tutorial' gestito da Silvana che lo porta avanti con passione anche se con qualche difficoltà. Quindi invito voi che mi leggete a dare un'occhiata al blog perché ne vale la pena e perché ci sono delle sfide molto interessanti. 
Per il vincolo della sfida di aprile 'Schizzi di colore' io ho preparato questa card utilizzando quasi esclusivamente timbri (chi l'avrebbe mai detto!) e i tamponi Florilèges che sono stupendi.

Ho tardato a pubblicare questa card e solo ieri ho capito perché... lo sketch di questa card è perfetto per partecipare alla sfida su CAS(E) this Sketch, sembra quasi che lo abbia disegnato io prendendo spunto da quello che ho creato! Pazzesco! Anche se più di una volta mi è successo quanto vi ho appena raccontato, io continuo a meravigliarmi e sono sempre più convinta di come a volte sia meglio lasciar fare al 'caso'!
Con questa card partecipo alla sfida su
CAS(E) this Sketch: #218
Tutto Quanto...Diventa Scrap: La primavera è arrivata
Arte a tutto tondo: challenge aprile
Carta Fyche: sfida aprile

Prima di salutarvi ringrazio particolarmente tutte voi che passate di qui e lasciate una traccia!
A presto,
Gina


9 commenti:

  1. Che bella Gina, molto pulita e semplice e le macchie sono stupende, non avrei mai detto che fosse un timbro... Florilèges giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosetta, no, il timbro delle macchie è di Marianne Design.

      Elimina
  2. Super pretty! Thanks for joining us at CAS(E) This Sketch!

    RispondiElimina
  3. Che dire...meravigliosaaaa!!!! Un abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la tua interpretazione di questo sketch! Bravissima :)

    RispondiElimina
  5. Molto particolare, bella l'interpretazione dello sketches!

    RispondiElimina