Lettori fissi

lunedì 15 maggio 2017

Pocket Letter #15 per Veronica R.

E' da un po' che non pubblico una Pocket Letter perciò è meglio rimediare! 
Il mio viaggio non si è arrestato, ha solo subìto qualche rallentamento, perché gli impegni sono davvero tanti ed è sempre più difficile stare dietro a tutto!
Quella di oggi è la creazione a sorpresa che ho messo in palio per il mio giveaway di qualche mese fa. Era febbraio, ed ecco spiegato il motivo del tema usato per realizzarla. La vincitrice del giveaway è stata Veronica, una ragazza dolcissima che vive a Bologna. Sono felice di aver rallegrato la sua giornata con una mia creazione che ha uno stile molto lontano dal suo.

Un packaging molto 'easy'
 Vediamole più da vicino...
 Il retro.

Con questo progetto partecipo a:

La Coppia Creativa: galleria di maggio
Gioco ASI 'Scrap-Mondo': 'Pianura degli animali'
Scrapper della notte: 'Uso & Oso: tema Amore'

A presto,
Gina

4 commenti:

  1. bellissima come tutti i tuoi lavori...gli animaletti sono troppo simpatici :-*

    RispondiElimina
  2. Bellissima Gina!!! cosa vuoi che ti dica... l'hai rallegrata si la mia giornata!!! quando l'ho aperta sono rimasta li incantata!!!!!
    grazie ancora del bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  3. Gina sei un portento!! Sei in piena produzione, bravissima!! xoxo

    RispondiElimina