Lettori fissi

sabato 23 dicembre 2017

Pocket Letter #20 per Barbara

Mancano solo due giorni al Natale e io sono qui sia per farvi i miei più cari auguri, sia per condividere la gioia di un altro scambio di Pocket Letter e anche questa volta natalizia! Gli scambi sono sempre belli ma quando avvengono con una persona a te cara, allora l'emozione raggiunge livelli altissimi!
La persona a cui ho donato questa PL è stata Barbara e sono stata davvero felice che abbia accettato lo scambio con me senza alcuna esitazione!
Adoro questa collezione di carta della Toga ('Noël au Pôle Nord') con questi simpaticissimi pinguini!


Il retro.
Poi ho voluto personalizzare la pallina 'Babbonatalosa' con i colori preferiti di Barbara, ossia verde e azzurro.

Con questa creazione partecipo alla Galleria de 'La Coppia Creativa': dicembre 2017

Ovviamente anche il tema del packaging non poteva che essere 'pinguinoso'!
 
Un po' di regalini..
 
E il packaging del packaging è stata una bella calza!
Ecco invece la splendida PL che ho ricevuto io!!
Barbara non lo sapeva, ma ha usato proprio le mie carte preferite in assoluto: quelle di Bella Blvd!!!
 Troppo simpatici tutti i personaggi con gli occhietti movibili!

Il retro...
La gioia più grande è stata vedere la sua ricerca nell'inserire regalini del mio colore preferito!! (Avete mai visto le coccinelle rosa??!? Beh io no, ma adesso ce l'ho!!) Barbara sei unica!
E Barbara è una persona molto generosa, vedete qui quanti pacchetti ho avuto la gioia e il piacere di aprire!!
 Quello che fa da sfondo sapete cos'è?? Un grembiule rosaaaaaaa tutto per me!!!!

Grazie di cuore Barbara per quello che sei!!

Hobby di carta: 'Time to xmas'
Scrap Dreams: Dream inspiration #12.17  Winter time'!
Calendario dell'Avvento su CartaFyche: giorno 9 (con le scatoline)
Calendario dell'Avvento su CartaFyche: giorno 11 (con la Pocket Letter)

Prima di salutarvi vorrei ricordarvi che fino al 5 gennaio c'è la possibilità di vincere un bel premio partecipando al Blog Hop che trovate QUI. Non vorreste trovare sotto l'albero un bel regalo di Natale?? Allora partecipate!!!

E per oggi è davvero tutto!!
Buon Natele e Felice anno nuovo a tutti voi che mi seguite con affetto!
Gina


9 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Ormai sei la Regina delle pocket letter, sempre bellissime ;-)

    RispondiElimina
  2. I regali fanno sempre piacere ma quando qualcuno li cerca APPOSTA per te, li rende ancora più speciali!!
    Colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di Buon Natale!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta è proprio così!! Augurissimi anche a te e alla tua bella famiglia!!

      Elimina
  3. E' un post bellissimo con queste straordinarie, meravigliose PL!
    Non ne ho mai realizzata una, ma ora a vedere queste, mi viene voglia di farle!!!
    Complimenti e buon proseguimento delle festività ^_^...Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!! Le PL sono divertenti da fare, se inizi poi non vorrai più fermarti!

      Elimina
  4. Entrare nel tuo blog è come entrare in una favola!! Belle PL!!!

    RispondiElimina