Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2018

Tag che passione!

Oggi è la volta della tag a fare capolino sul mio blog! La prima è nata stamattina, dopo svariati tentativi andati a vuoto (ehehehe), mentre la seconda è più vecchiotta ma solo di qualche giorno.
Per questa prima tag ho creato lo sfondo timbrando quà e là con gli Oxide. Ho aggiunto tre fiori (fustella Kesi'art 100% Artistique). A parte la nera, le altre due le ho colorate con gli stessi tamponi usati per lo sfondo. Un chipboard a forma di casetta, anch'esso colorato con il Distress. Immancabile il sentiment in basso.

Per questa seconda tag invece, ho creato lo sfondo con il distress Oxide acquarellato su cui ho poi aggiunto la Mousse Nuvo con l'aiuto di uno stencil. A completare il tutto fiori ritagliati da una carta patterned, una stiscia di carta rosa e il sentiment fustellato sempre con una delle altre fantastiche fustella 100% Artistique di Kesi'Art.
 
 Nella loro semplicità mi piacciono molto!

Con queste tag partecipo a:

gioco Clu-Asi (Studio dei Timbri)
Crea il tuo Kit con A&G di maggio,
 al Linky Party di Maggio by Le Creazioni di Ivy.

Passate un buon e rilassante weekend,
Gina




4 commenti:

  1. Tutte e due mi convincono. Per quanto riguarda la gamma cromatica, sceglierei la prima.

    RispondiElimina
  2. i tuoi colori sprizzano allegria grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina