Lettori fissi

giovedì 4 gennaio 2018

Pocket Letter #21 per Cinzia

Ciao!!! Tanti auguri di Buon Anno a tutti voi che siete ancora qui e che mi seguite costantemente! Spero che anche per il 2018 continuerete a essere al mio fianco in questa mia vita creativa e colorata!
Oggi come primo post dell'anno vi mostro una creazione che mi sta molto a cuore per diversi motivi... Innanzitutto si tratta di una Pocket Letter che, chi mi conosce sa, è una delle creazioni che amo fare di più in questo ultimo periodo.. e secondo motivo, l'ho creata per un'amica speciale che nonostante le distanze chilometriche è molto presente nella mia vita! 
Prima di passare alle foto devo raccontarvi com'è nata l'idea di questo scambio.
La Pocket Letter natalizia è nata da un giochino... ho proposto a Cinzia di creare una PL natalizia sì, ma utilizzando le stesse carte per vedere cosa sarebbe uscito fuori! La collezione scelta è stata 'Holly Jolly Christmas' di Bella Blvd, la mia marca preferita in assoluto! Ovviamente è una collezione molto colorata e con soggetti natalizi molto simpatici, quindi perfetta per lo stile mio e di Cinzia che si somigliano tantissimo!

Ecco la PL che ho creato io per Cinzia.


Come sempre vi mostro le taschine più da vicino.
Con le centrali ho voluto giocare di trasparenza/shaker e l'effetto mi è piaciuto un sacco!
L'omino di neve è il protagonista principale dell'ultima riga. I semi-cerchi e il cerchietto con il nome sono quelli de 'La Coppia Creativa'.
Il retro.
E il packaging.



Ed ora vi mostro la Pocket Letter che ho ricevuto da Cinzia, ma stavolta direttamente dalle sue mani!!

Come potete vedere, pur avendo utilizzato le stesse carte, le PL sono completamente diverse!
Per vedere tutti i dettagli della PL di Cinzia cliccate QUI.

Con questa creazione partecipo a:
Galleria de 'La Coppia Creativa'
Sfida di Scrapbookingitalia: #gennaio 2018 (moodboard)
Linky Party by 'Le creazioni di Ivy'

Un abbraccio!
Gina

20 commenti:

  1. Strepitosa Gina...come pure quella di Cinzia! 😍

    RispondiElimina
  2. Beautifully done and so bright and cheerful for christmas

    RispondiElimina
  3. Sono stata felicissima di creare un PL per te. E' stato divertente e la tua Pl la trovo meravigliosa...ancora la guardo ogni tanto!! Grazie <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora?? Ma tu la devi guardare ogni giorno!! Ihihihihi!

      Elimina
  4. sai già cosa penso sulle tue creazioni, bellissimissima anche questa!
    grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia
    Laura P

    RispondiElimina
  5. ADORABILE! Oramai le tue pocket sono una certezza... una più bella dell'altra
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  6. Coloratissimo questo inizio di anno!
    Certo che ti seguiremo, siamo curiose di vedere tutte le novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Sapere che ci sono delle persone che mi seguono mi dà la giusta carica!

      Elimina
  7. Sempre mi immergo in un mondo di colori quando passo sul tuo blog. Complimenti è un lavoro bellissimo!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris, spero che sia sempre un'immersione piacevole!!

      Elimina