Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2018

Happy Mail per Chantal

 Inizio la settimana con un progetto che mi sta molto a cuore per diversi motivi. Si tratta di una 'Happy Mail' scambiata grazie a uno swap organizzato su Facebook;  la palette di colori (rosa, nero, bianco) mi riporta indietro nel tempo quando ho realizzato il mio primo LO utilizzando proprio questi colori; questo scambio mi ha permesso di conoscere meglio Chantal, una ragazza simpatica, che ha la mia stessa passione e che adora il rosa e il nero (ecco perchè ho scelto questi colori).
A vederla così sembra una normalissima scatola ed invece è una 'Flip-box', una new entry nell'ambito delle strutture adatte a scambiare le 'Happy Mail'.
Aprendola vien fuori una scatolina, quella dietro, e un' aletta, quella sul davanti, su cui inserire la busta da lettera.
Appena ho visto questa struttura in questo video me ne sono letteralmente innamorata e ho voluto subito provare a farla!
Ho decorato le alette con dei timbri, mentre per la busta centrale ho utilizzato le carte 3x4 della collezione 'Cute girl' della Crate paper, ritagliandone alcune parti.
Questi invece sono i regalini che ho inserito all'interno della scatola vera e propria usando sempre i tre colori principali.
Ecco alcuni particolari.
Un 'Lollipop' ci sta sempre bene! La base circolare è stata ottenuta grazie alle fustelle de 'La Coppia Creativa', così come il fiocco.
I regalini non finiscono qui..
Ancora regalini...
 
Tutto dentro.. Questa struttura è comoda proprio per inserire taaaaanti regalini.
Una scatola nella scatola per contenere tutto e spedire!
E' stato uno swap che mi ha tenuta impegnata diversi giorni ma che mi ha dato tante soddisfazioni e  spero di aver reso felice la mia swappina, così come lei ha reso felice me!

Questo progetto è anche la mia interpretazione per la sfida di maggio sul blog di 'Scrapper della notte'... perché non venite a giocare con noi?

Con questo progetto partecipo a:

Gioco Clu-Asi (Studio dei Timbri),
Galleria di Maggio de 'La Coppia Creativa',
 al Linky Party di Maggio by Le Creazioni di Ivy.

Sarà una settimana ricca, perciò ci rivediamo presto!!
Gina









8 commenti: