Lettori fissi

martedì 22 maggio 2018

LO - me

Penserete che ci sto prendendo gusto a scrappare foto di me stessa.. ma state tranquille, è solo un caso se negli ultimi tre Layout fatti ci sia la mia faccia.. non amo essere fotografata, di solito preferisco io fotografare gli altri per cui gli scatti in cui ci sono io sono davvero pochi e altri sono drammaticamente andati perduti a causa della rottura di un hard-disk esterno. Purtroppo insieme alle mie c'erano molte foto dei primi mesi di Miriam e ogni volta che ci penso provo un profondo dolore! (Mai fidarsi dei mariti quando vi dicono di togliere le foto dal pc per liberare spazio e metterle sui loro hard-disk indistruttibili!!)
Anche se lo pubblico per terzo, questo è stato il primo LO che ho fatto su e per me stessa.. ricordo che poco prima di farlo, ho sentito il bisogno di incoraggiare me stessa e coccolarmi un po'.. Ma il grosso dell'ispirazione lo devo a Clelia, perché la sera prima, in uno dei suoi live, ha creato una pagina con uno sfondo di quadrati ritagliati simile al mio, anche se utilizzando una tecnica diversa e da lì è nato questo layout.
Ho usato le coloratissime carte 'Sketchbook' e 'Plus one' di Amy Tangerine più una carta Bo Bunny della collezione 'Believe', e ho ritagliato tanti quadrati 5 x 5 cm.
I fiori sono la fustella 100% Artistique di Kesi'Art.
Solo dopo averlo finito mi sono accorta che i fiori che ci cono nella scritta 'create explore wonder' sono praticamente simili ai fiori che ho fustellato!
Io immersa nei miei colori preferiti!
Questa pagina, creata per essere Guest su Scrap Dreams mi ha emozionata moltissimo!

Con questo LO partecipo:

The color Sisters - sfida palette #55
 'Scrapbookingitalia' maggio 2018 (Moodboard, la foto in primo piano, sketch LO, il vincolo femminile, l'uso dei fiori dello sketch e alcuni colori della palette),
 al Linky Party di Maggio by Le Creazioni di Ivy.

E per oggi è tutto!
Ci si rilegge presto,
Gina

4 commenti:

  1. Che bello questo Lo super colorato. Hai scelto un ottimo modo per usare tante carte e nell'insieme stanno benissimo!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto è quasi necessario coccolarsi per far crescere l'autostima. Mi piacciono molto questi Lo con te protagonista 😘

    RispondiElimina